Il triciclo Moschettiere è ideale per bambini non vedenti, con disabilità leggere o gravi, sia motorie che cognitive, o bambini con ritardo nello sviluppo.
Il Moschettiere è un triciclo di origini inglesi, molto versatile ed attraente, per bambini dai 3 anni, e anche un’ottima soluzione per coloro che presentano varie problematiche (ad es. acondroplasia) o disabilità motorie. Il triciclo Moschettiere è disponibile sia nel modello base con guida indipendente o supervisionata dal controllo parentale, a seconda delle necessità di utilizzo. La variante supervisionata è stata pensata per bambini con scarso controllo del tronco. Non necessita di una buon controllo degli arti superiori per la gestione della direzione attraverso il manubrio e anche con poca forza muscolare si riesce a dare movimento ai pedali.
Gli specialisti hanno sviluppato la gamma di tricicli per bambini diversamente abili con l'assistenza di genitori con bambini e ragazzi con varie problematiche di equilibrio o menomazione fisica.
I Tricicli Moschettiere rappresentano il giusto mezzo per:
favorire l’inclusione sociale,
le relazioni personali
e il gioco.
Triciclo Trilogy |
Il Triciclo Trilogy per bambini dai 5 anni, è destinato a soggetti con scarso controllo del tronco. Necessita di una buon controllo degli arti superiori per la gestione della direzione attraverso il manubrio e sufficiente forza muscolare per dare movimento ai pedali. Si tratta di un triciclo dotato di uno schienale e supporti laterali, sella di grandi dimensioni " a trattore" che conferisce una grande stabilità, pedali con sandalo chiusura a velcro, cestello e manubrio versione classica.
Entra su http://www.giocotherapy.it/ e vedi tutti i modelli di tricicli o macchine elettriche per bambini
Nessun commento:
Posta un commento