lunedì 2 febbraio 2015

Tavolino Trabasack

Prodotto de giorno


Trabasack 
Utile e confortevole

Trabasack è un tavolino ergonomico utile nel risolvere i piccoli problemi della vita quotidiana, può essere un valido supporto per il Tablet, per mangiare, per disegnare e giocare. Si può appoggiare sulle ginocchia e fissare intorno alla vita. 

Si può utilizzare su un passeggino, su un seggiolone da auto, su una sedia a rotelle ma anche sul divano e in tutte quelle situazioni in cui può essere utile un piano di appoggio stabile,  un valido accessorio per disabili motori.


Tavolino trabasack

 Sulla sua superficie in velcro è possibile “attaccare” vari dispositivi, comunicatori,  giochi, piatti etc. Con la sua forma arrotondata il tavolino si adatta naturalmente al busto e, grazie alla base morbida e leggera, si appoggia senza problemi sulle cosce del bambino o adulto.


Trabasack Media Mount
.
 Il Trabasack media mount è un accessorio  al tavolino Trabasack.  Può essere utilizzato per sostenere e bloccare oggetti come i Pad,  telecomandi, bicchieri,giocattoli e molto altro ancora. Può anche essere avvolto intorno a qualsiasi oggetto che si desidera proteggere.

Il Trabasack media mount è fatto di materiale morbido e pieghevole con una striscia di velcro lungo un lato. Questo significa che si può torcere in qualsiasi forma e chiudere su se stesso e sul tavolino Trabasack

Disponibile su : www.giocotherapy.it

Nessun commento: