giovedì 5 febbraio 2015

Come migliorare la capacità di addentare e masticare con i Chewy Tubes e Grabber


Cosa sono i Chewy Tubes?
Super Chewy Verde
I Chewy Tubes sono dispositivi innovativi, utili nella terapia miofunzionale destinati a fornire una superficie resistente e masticabile ( che non sia cibo), per esercitare la capacità di addentare e masticare.
I Chewy Tubes erano stati inizialmente progettati per l’uso con il nuovo PROGRAMMA DI RIABILITAZIONE DELLA MASCELLA, una metodologia brevettata da Speech Pathology Associates, LLC per sviluppare le abilità motorie e imparare i movimenti della mascella che consentono di addentare e masticare.
I Chewy Tubes offrono una superficie sicura, non tossica, sono privi di lattice e di piombo e non contengono PVC o ftalati.

Chi può usarli?
Super Chewy Rosso
Chewy Tubes sono strumenti sicuri ed efficaci, adatti a bambini e adulti per esercitare la capacità di addentare e masticare. I logopedisti e specialisti in Ortodonzia Miofunzionale  possono usare i Chewy Tubes per il trattamento di chi sta sviluppando i muscoli del distretto orale o per la riabilitazione della mascella dopo interventi chirurgici, traumi o ictus.
I  Chewy Tubes™ sono adatti anche ai più piccoli per svilupparne la capacità propriocettiva.
E bimbi di soli 10 mesi hanno trovano piacevole la sensazione tattile offerta dal masticare i Chewy Tubes.



I Chewy Tubes giallo limone hanno uno stelo più piccolo per esercitare la masticazione mentre i Chewy Tubes rosso ciliegia hanno uno stelo leggermente più grande. I colori dei Chewy Tubes™ sono tutti conformi alla normativa FDA.

Chewy Giallo
Chewy Tubes anche per adulti

Come vengono usati?
Chewy Tubes™ stimolano sensazioni tattili della regione molare:
·  Inserire un Chewy Tubes lateralmente nella bocca.
·  Appoggiare lo stelo del Chewy Tubes sulla superficie dei molari/gengiva.
La masticazione sul Chewy Tubes aiuta a ottimizzare la stabilità della mascella.
Chewy Tubes devono essere usati sempre sotto supervisione. Si consiglia la valutazione della mascella prima di iniziare a masticare i Chewy Tubes. I pazienti devono seguire i consigli del loro terapista per usare i Chewy Tubes


 


Su Giocotherapy troverete  i Chewy Tubes disponibili in vari colori, piacevoli e attraenti per bambini piccoli (dai 6 ai 24 mesi)Dentaruolo Chewy QDentaruolo Knobby e Dentaruoli P&Q,  per bambini grandi e adultiChewy bluChewy GialloChewy rossoChewy verdeSuper Chewy Rosso e Super Chewy Verde

Delizioso profumo di cioccolato

Nella nostra categoria Masticazione   troverete anche i Grabber- dispositivi simili ai Chewy Tubes™, in modelli e colori diversi però con la stessa funzionalità e una superficie sicura, non tossicapriva di lattice e piombo senza contenuti di PVC o ftalati. 
Anche i Grabber™ come i Chewy Tubes™ sono disponibili per bambini piccoli- dentaruoli  Ark Grabber Bebè  o per bambini grandi. La particolarità dei Grabber consiste nel loro delizioso profumo che attira e mette al loro agio i bambini:



 Entra nella categoria Masticazione e scegli il modello più adatto alle tue esigenze.


Nessun commento: