domenica 27 ottobre 2013

Sei un logopedista, uno specialista in terapia miofunzionale, disfagie...

Sei un logopedista, uno specialista in terapia miofunzionale, disfagie , disturbi del linguaggio e della comunicazione in età evolutiva….?


Le stimolazioni orale attive, la ginnastica e il massaggio oro facciale sono una parte importante del percorso riabilitativo dei tuoi piccoli pazienti? 


Allora devi provare il DnZ Vibe  un massaggiatore facciale progettato e realizzato negli Stati Uniti da due specialisti americani, una logopedista e suo marito ingegnere. Debora Lowsky  trovava frustante svolgere la sua attività in mancanza di strumenti adatti. 


Debra e John Lowsky Owners, incoraggiati  dai loro colleghi e collaboratori, hanno progettato e realizzato una linea di prodotti versatili, ergonomici, apprezzati e utilizzati attualmente  da specialisti di tutto il mondo.

I prodotti vengono realizzati
negli Stati Uniti   e sono sottoposti
ai accurati controlli di qualità
 

I prodotti Ark  vengono realizzati interamente negli Stati Uniti con materiali di qualità e non contengono piombo, ftalati, PVC, BPA, o lattice.
Sono realizzati per soddisfare le esigenze particolari di bambini e adulti con disturbi sensoriali motori orali che necessitano di terapie riabilitative di tipo miofunzionale.

ARK ha  inventato una vasta linea di prodotti per la terapia orale, per lo sviluppo motorio, integrazione sensoriale( DnZ Vibe, Z Grabber, ), motricità fine, disfagie (strumenti che facilitano il  bere, e mangiare), per la masticazione ( Ark-Grabber, Dentaruoli Trichew), e tanto ancora . Questi strumenti sono stati utilizzati con successo durante le terapie con persone di tutte le età,  in particolare per quelli con disturbi di linguaggio, squilibrio muscolare oro facciale,    e / o disturbi sensoriali.











Nessun commento: