Non sono le calssiche
Bambole, le Fatine volanti sembrano avere un'anima se le prendi in mano iniziano a battere le ali e se le lasci cadere ....... non cadono ma volano dove gli indicherà la tua bacchetta magica :
ALEXA LA FATINA DEI PRATI
Alexa è la più giovane delle tre sorelle. Quando Alexa scende su un prato ispira i fiori a crescere e così Alexa è stato nominata la Fata della ispirazione. Alexa indossa un vestito rosa e verde brillante con una fascia rosa in vita. Ha capelli corti color bronzo e occhi nocciola. Lascia che ti ispiri a crescere e imparare ad essere più creativa!
EVA LA FATINA DEI LAGHI.
Eva è la più grande delle tre sorelle. Eva insegna alle sue sorelle e quelli intorno a lei come una Fata della Compassione. La sua calma e e il bel vestito blu e argento ricorda alle persone di rimanere fresche come l'acqua, e di non invece di indulgere nella rabbia. I suoi capelli lunghi color argento e isuoi profondi occhi azzurri sono belli e accattivanti. Con Eva al tuo fianco, si può imparare a essere un amico migliore.
DARIA LA FATINA DEI BOSCHI
Daria è la sorella di mezzo. Quando vola per il bosco, tutte le creature si sentono al sicuro sapendo che c'è Daria la fata della protezione. Daria indossa un vestito oro e verde in modo che possa più facilmente nascondersi nella foresta. I suoi capelli d'oro e gli occhi verdi fanno mancare il fiatofiato. Lascia che protegga te e la tua casa!
Queste tre sorelle sono le fatine con cui una bambina potrà creare storie fantastiche e viaggiare con la fantasia nel mondo della magia, stupire i propri amici e familiari.
Come faranno a volare solo grazie alla bacchetta magica?
guarda il video:
http://www.brucaliffogiochi.it/giocattoli-in-offerta/186/flypage-tpl/shop-product-details/259
indicato dagli 8 anni.